Leadingcourses.com ora disponibile anche in italiano!

Leadingcourses.com regala ai golfisti italiani 73 green fee per 16 campi da golf selezionati in Italia

19 LUGLIO 2017, UTRECHT, PAESI BASSI
Riassunto
Leadingcourses.com, il portale di recensioni di golf leader in Europa, ha appena lanciato il suo sito in italiano. L’Italia è una nuova destinazione per il golf. Accogliere il Ryder Cup 2022 avrà sicuramente un impatto positivo per il golf italiano, e per l’Italia come destinazione per il golf. Fino a fine agosto, i golfisti italiani possono vincere uno o più green fee. Ce ne sono 73 disponibili, tra 16 campi da golf selezionati in tutta Italia!

Leadingcourses.com aiuta ai golfisti europei a giocare nei migliori campi da golf, in base alle loro ubicazioni, esperienze di golf e tipo di campi, tra altre cose. Le recensioni scritte dai propri golfisti hanno un ruolo importante per orientarsi e decidere dove giocare. Nonostante molti europei non hanno problemi per leggere e scrivere in inglese, ci sono ancora tante persone che preferiscono farlo nella loro lingua madre. Grazie alla traduzione a nuove lingue, Leadingcourses.com vuole giocare un ruolo fondamentale per rompere le barriere tra i golfisti di tutta Europa. Jeroen Korving, Direttore Manager di Leadingcourses.com spiega infatti: “Anche se i giovani italiani parlano inglese abbastanza bene, noi ci impegniamo a dare un buon servizio a tutti i golfisti in Italia, e quindi abbiamo sentito la necessità di offrire il nostro sito anche nella lingua madre di ogni golfista italiano: it.leadingcourses.com. Questo è un altro passo importante nella nostra missione di aiutare ogni golfista europeo a decidere il suo prossimo campo da golf.”

Leadingcourses si espande in Italia
Con il lancio del sito in italiano, più di 4 milioni di golfisti - o il 96% di tutti i golfisti europei - possono ora visitare Leadingcourses.com nella loro lingua madre. Jeroen Korving: "Siamo molto orgogliosi che ora il nostro sito sia disponibile anche in italiano. L’Italia è una nuova destinazione per il golf e accogliere il Ryder Cup 2022 avrà sicuramente un impatto positivo per il golf italiano, e per l’Italia come destinazione per il golf. Leadingcourses.com, come leader di mercato, vuole essere all’avanguardia quando i mercati si stanno aprendo, e ha quindi decido di investire in un sito in italiano”.

I club di golf possono gestire tutte le loro informazioni, come i contatti, i dettagli delle istallazioni, dei corsi e i prezzi dei green fee, attraverso la sezione Partner Extranet di Leadingcourses.com. I club di golf italiani potranno ora usare anche la versione italiana di Partner Extranet, e così si potrà rompere la barriera per tanti club di golf italiani che potranno mantenere aggiornate le loro informazioni.

Campagna speciale focalizzata sui golfisti italiani
Leadingcourses.com si è associato con 16 golf club in Italia per promozionare il lancio del suo nuovo sito in italiano. Ruben van der Zaag, Marketing Manager di Leadingcourses.com: “Crediamo fortemente nella necessità di lavorare insieme ai golf club italiani. Abbiamo selezionato 16 campi in tutta Italia, così ogni golfista italiano può vincere green fee nella sua provincia. Ogni golfista italiano che scriva una recensione tra luglio e agosto 2017 avrà automaticamente la possibilità di vincere uno o più tra i 73 green fee disponibili.” Il lancio del sito in italiano è stato comunicato su Google, Twitter, Instagram e Facebook, e in vari portali di golf in Italia.

È stato creato un sito speciale per la campagna, per spiegare come possono partecipare i golfisti italiani e quali green fee sono disponibili.

Dichiarazioni
"Siamo molto orgogliosi che ora il nostro sito sia disponibile anche in italiano. L’Italia è una nuova destinazione per il golf e accogliere il Ryder Cup 2022 avrà sicuramente un impatto positivo per il golf italiano, e per l’Italia come destinazione per il golf. Leadingcourses.com, come leader di mercato, vuole essere all’avanguardia quando i mercati si stanno aprendo, e ha quindi decido di investire in un sito in italiano" Jeroen Korving, Direttore Manager di Leadingcourses.com
"Crediamo fortemente nella necessità di lavorare insieme ai golf club italiani. Abbiamo selezionato 16 campi in tutta Italia, così ogni golfista italiano può vincere green fee nella sua provincia. Ogni golfista italiano che scriva una recensione tra luglio e agosto 2017 avrà automaticamente la possibilità di vincere uno o più tra i 73 green fee disponibili." Ruben van der Zaag, Marketing Manager Leadingcourses.com
Contatti stampa